Olimpiadi CAD 2017 – Alla Fase Nazionale

olimpiadi

Continua l’esperienza formativa e didattica, oggi diventata una tradizione che rinnova il valore delle eccellenze del Ns Istituto nel confronto con il territorio Nazionale quando si parla di disegno assistito dal computer (CAD). Parliamo della competizione CAD OLYMPICS 2017, che giunta alla conclusione della fase Regionale ci vede protagonisti con;  Alessio Cattai  (5B CAT) e Mancin Fabio (5A CAT) rispettivamente  secondo e terzo della classifica.

Risultato che ci inorgoglisce oltremodo, visto il continuo innalzarsi del “livello qualitativo” della competizione e la consapevolezza di doversi esprimere al massimo delle proprie potenzialità , se non oltre, per bissare l’eccellente risultato ottenuto nell’anno precedente (1° e 2° Regionale).

Anche quest’anno voglio caldamente ringraziare quanti a vario titolo hanno reso possibile la partecipazione del Nostro Istituto al CAD OLYMPICS 2017 e in modo particolare tutti gli alunni dell’ IIS Gae Aulenti che con spirito Olimpico hanno voluto mettersi alla prova per dimostrare, a me per primo e a loro stessi, che nel confronto, nell’accettazione dei propri limiti e nella voglia di superarli si concretizza la crescita morale e culturale di ogni individuo.

Non resta che unirsi in un coro di incitamento per Alessio Cattai (5B CAT) il diplomando che, forte anche dell’esperienza dell’anno precedente, sarà il nostro porta bandiera  alla Fase Nazionale che si terrà a Nola (NA)  il 3,4 e 5 Maggio 2017.

Il responsabile del Progetto
Antonio Prof. Gareri