Cerimonia di consegna delle borse di studio

4 maggio 2018 Cerimonia di consegna delle borse di studio

“Dalla scuola-lavoro al lavoro”

Alla presenza  del Vice- Questore, del consigliere regionale dott. Barazzotto e delle autorità degli enti locali sono intervenuti il nuovo provveditore Sergio Blazina, il Dirigente Regione Piemonte, Area istruzione e formazione professionale, Dott. Pietro Viotti, dott.ssa Paola Gaudino delle Officine meccaniche Gaudino , il signor Eugenio Rosano del Relais Santo Stefano di Sandigliano, il Presidente del collegio dei geometri, Geom Mazzia, la prof.ssa Minazio per raccontare il progetto in applicazione del Dlgs 81/2015 e l’esperienza del diploma in apprendistato che quattro studenti frequentanti il quarto anno presso l’istituto stanno vivendo.

Ospite anche l’atleta Fisdir Nicole Orlando che ha contribuito con il suo contagioso ottimismo e la sua determinazione a creare aspettative in un futuro migliore che insieme si può costruire.

Sono state consegnate di 26 borse di studio:

Corso geometri in ricordo di “Giorgio Pessina” (19a edizione);

Progetti del corso agrario: Malpenga, Garden Club, Associazione biellese floricoltori e vivaisti, Rotary di Vallemosso, Collegio dei periti agrari, Asl);

Borse interne: per alunni meritevoli del corso Ipsia, del corso alberghiero delle sedi di Cavaglià, Mosso, Biella, del corso geometri.

 

Segue la galleria fotografica della cerimonia