PNFD - Il portale dell'Istituto di Istruzione Superiore "Gae Aulenti"

PNFD

IL PIANO PER LA FORMAZIONE DEI DOCENTI 2016 – 2019

AREA PERSONALE DOCENTE 

CATALOGO CORSI DOCENTI  –  ANNO SCOLASTICO 2016 – 2017

Priorità Proposta formativa Formatori num. max iscritti Termine ultimo Iscriviti
4.5 Fare didattica con i DSA Nuccio Stefania non previsto iscrizioni chiuse iscrizioni chiuse
4.5 – 4.6 Corso base sulla gestione della classe e dei conflitti Zampieri Lorenzo 15 iscrizioni chiuse iscrizioni chiuse
4.3 Uso delle nuove tecnologie nella didattica Massazza Mario Candelli Francesca d.A. non previsto iscrizioni chiuse iscrizioni chiuse
4.3 Le google apps – YouTube Creare video  Gareri Antonio non previsto iscrizioni chiuse iscrizioni chiuse
4.2  – 4.6 Le emozioni incontrano la scuola Nuccio Stefania 10 iscrizioni chiuse iscrizioni chiuse
4.2 Insegnare e valutare per competenze  Berretti Claudio 60  iscrizioni chiuse iscrizioni chiuse
4.3 Primi passi di programmazione e robotica Tabiani Elisa 15 + 3 riserve iscrizioni aperte iscrizioni chiuse
4.5 – 4.6 Potenziamento cognitivo e la forza delle emozioni Cavaliere Rodolfo non previsto 25 settembre 2017  iscriviti
4.5 – 4.6 La matematica in gioco Rosso Valeria 100 docenti iscrizioni chiuse Iscrizioni chiuse
4.4 Inglese – livello B1 Michele Myburgh 15 18 settembre 2017 Iscrizioni chiuse
Docenti in squadra Raffaella Iaselli non previsto 25 settembre 2017  iscriviti

Nota: La forte adesione (105 docenti) al corso matematica in gioco ha causato la chiusura anticipata delle iscrizioni .

LE PRIORITA’ FORMATIVE

AVVISO PUBBLICO INDIVIDUAZIONE FORMATORI

DISPONIBILITA’ A RICOPRIRE L’INCARICO DI FORMATORE

ALBO FORMATORI DOCENTI

MODELLO DI PROPOSTA FORMATIVA



AREA PERSONALE ATA

CATALOGO CORSI ATA  –  ANNO SCOLASTICO 2016 – 2017

 Profilo Proposta formativa Formatori num. max iscritti Termine ultimo Iscriviti
 

AVVISO PUBBLICO INDIVIDUAZIONE FORMATORI

DISPONIBILITÀ A RICOPRIRE L’INCARICO DI FORMATORE

ALBO FORMATORI  PERSONALE ATA

MODELLO DI PROPOSTA FORMATIVA

 

Portale realizzato dal prof. Liborio Butera, collaborato dal prof. Luigi Mele