SEDE BIELLA – Pubblichiamo i calendari dei recuperi

In allegato i calendari dei corsi di recupero che si svolgeranno presso la SEDE di CORSO PELLA nei giorni 7, 8 e 9 settembre 2020.
Gli alunni che presentavano insufficienze allo scrutinio di giugno sono stati inseriti in gruppi classi trasversali sui diversi indirizzi.
Per esigenze organizzative sono state coinvolte soltanto alcune discipline e comunque questi corsi rappresentano l’avvio di un percorso di recupero delle lacune che proseguirà nel corso dell’a.s. 2020/2021.
Per attuare le norme d contenimento e di contrasto COVID 19 è necessario garantire il minimo spostamento possibile degli alunni coinvolti pertanto essi dovranno presentarsi dieci minuti prima dell’inizio della lezione e dovranno fermarsi fino al termine dei corsi indipendentemente dal fatto che abbiano o meno la disciplina in orario insufficiente.
Al primo accesso all’istituto gli alunni dovranno consegnare l’autocertificazione allegata firmata da un tutore che sarà valida sino a comunicazione da parte del
tutore stesso delle variate condizioni di salute.
All’ingresso gli alunni riceveranno mascherina chirurgica che dovranno indossare per tutto il tempo della permanenza nell’istituto e sono tenuti all’osservanza delle regole previste dall’informativa del DS alle famiglie pubblicate sul sito.

PER QUANTO RIGUARDA I RECUPERI PER LE CLASSI DI CAVAGLIA’ QUESTI SARANNO SVOLTI IN CORSO D’ANNO A CAUSA DELLA INAGIBILITA’ DELLA SEDE E A CAUSA DEL FATTO CHE I TRASPORTI VERRANNO GARANTITI A PARTIRE DALL’INIZIO DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE ( 14 SETTEMBRE).

CALENDARIO PRIME

CALENDARIO SECONDE

CALENDARIO TERZE

CALENDARIO QUARTE

AUTODICHIARAZIONE PER ACCESSO

INFORMATIVA ALLIEVI E FAMIGLIE