Tutto il Gae Aulenti ricorda Marco Zanotti

  • NEWS

Provveditore agli studi di Biella, ex allievo del nostro corso geometri

 

Marco Zanotti era il dirigente dell’Ufficio scolastico territoriale, ma per noi presidi era la scuola biellese, era il ‘nostro provveditore.’

Presenza attenta e puntuale ma discreta , di grande competenza riusciva sempre a trovare la soluzione più idonea e appropriata, con naturale autorevolezza.

Esprimeva il senso dello Stato con sensibilità e capacità di mediare, avendo sempre a cuore la serenità di tutti. La cordialità , il sorriso e la sua sagace ironia lo accompagnavano in ogni momento.

Da lui abbiamo sempre avuto sostegno e valido aiuto, anche nelle situazioni più delicate e complicate, senza mai far pesare o imporre il suo ruolo.

Ora il nostro cuore è colmo di tristezza ma il suo sorriso accompagnerà per sempre i tanti che nel mondo della scuola hanno avuto la fortuna di averlo amico.

Febbraio 19, 2018 IIS Gae Aulenti

Post navigation

NAO CHALLENGE 2018, la nostra scuola è in finale → ← Convegno sugli insetti alieni, la locandina
Powered by WordPress | theme Layout Builder